Cronaca nera

A PISTOIA capoluogo toscano il 2 dicembre 2009 sono state arrestate DUE MAESTRE che gestivano un asilo nido privato CIP E CIOP da o a 3 anni con accuse gravissime: abusi scioccanti come botte ai bambini costretti a mangiare il loro vomito.

L’indagine della procura di Pistoia è partita quando alcuni genitori si lamentavano del comportamento alterato dei figli nelle ore che trascorrevano a casa. Tutti gli episodi sono stati ripresi e registrati con telecamere nascoste che gli investigatori avevano installato a meta novembre.

Le due maestre il cui nomi sono ELENA PESCE di 28 anni e ANNA LAURA SCUDERI 42 anni, titolare dell’asilo CIP E CIOP entrambe residenti a Pistoia sono state immediatamente arrestate  dopo l’ennesima violenza ripresa dalle telecamere spia dopo aver visto un BAMBINO di poco meno di 1 ANNO preso a ceffoni sulla testa e fatto cadere a forza sopra il proprio vomito, poi strattonato con violenza.

L’episodio che si è vericato la mattina del 4 dicembre non è isolato, ma ci sono registrazioni di bambini costretti a mangiare quello che avevano appena vomitato, altri bambini costretti a mangiare con violenza  afferrati per i capelli e sbattuti con la testa nella spalliera  del seggiolone. Ci sono episodi in cui ai bambini veniva aperta la bocca ed essere obbligati a mangiare con un bavaglio premuto sul viso per tanti secondi.

Stupore e incredulità dei genitori che avevano affidato a questo istituto i loro bambini.

Cronaca neraultima modifica: 2009-12-03T08:26:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo