Elfi Quality Hotel Montecatini Terme edizione 2023

 

elfi-quality-hotel 2023
La certificazione di Elfi Quality Hotel:

Elfi Quality Hotel è da sempre sinonimo di comfort, servizio di alto livello e momenti magici.
Ottenere il certificato di Elfi Quality Hotel va oltre l’ospitalità di base, rappresentando un impegno a offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile, caratterizzato da qualità ineguagliabile e attenzione ai dettagli.

Elevati Standard di Qualità e Servizio
Essere un Elfi Quality Hotel significa aderire a standard di qualità e servizio eccezionali. Ogni dettaglio, dalle accoglienti camere alle aree comuni curate con attenzione, è progettato per garantire il massimo comfort e soddisfazione per i nostri ospiti. Il nostro impegno per l’eccellenza si riflette in ogni aspetto del soggiorno.
Date
Gli Elfi Quality Hotel diventeranno attivi in concomitanza dell’apertura del Tempio di Babbo Natale a Montecatini Terme e offriranno esperienze indimenticabili tutti i weekend di Novembre e Dicembre 2023 fino al giorno dell’Epifania 7 Gennaio 2024

Tipologia delle camere:
è possibile prenotare camere matrimoniali, triple e quadruple.
E’ presente una camera quintupla e suite con camere comunicanti.

Servizi su Richiesta per un’Esperienza Personalizzata
Presso l’Elfi Quality Hotel, offriamo una gamma di servizi su richiesta che consentono ai nostri ospiti di personalizzare il loro soggiorno secondo le proprie preferenze.
Con un piccolo supplemento, è possibile godere di vantaggi come camere con balcone panoramico, accesso alla piscina interna per momenti di relax, immersione nell’area benessere interna per rinvigorire mente e corpo, e l’opportunità di sperimentare massaggi rigeneranti direttamente all’interno dell’hotel.

Posizione Centrale e Facilmente Accessibile
La posizione strategica dell’Elfi Quality Hotel, situato nel cuore della città, lo rende facilmente accessibile a piedi per coloro che arrivano in treno. Questo vantaggio logistico consente agli ospiti di immergersi immediatamente nell’atmosfera affascinante di Montecatini Terme.

Convenzione Parcheggio in Strisce Blu
Sappiamo quanto sia importante rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più comodo possibile. Ecco perché offriamo una convenzione speciale per il parcheggio in zone a strisce blu, semplificando l’arrivo e la partenza dei nostri ospiti in automobile. La convenzione ha un costo di Euro 5 al giorno ed è possibile pagare direttamente in hotel

Prenota il Tuo Soggiorno Indimenticabile all’Elfi Quality Hotel
Vieni a scoprire l’esperienza unica dell’Elfi Quality Hotel, dove l’ospitalità diventa arte e il comfort si fonde con l’emozione. Prenota oggi stesso e preparati a vivere un soggiorno che lascerà il segno.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
https://www.babbonatalemontecatini.it/tempio-babbo-natale.php

 

Elfi Quality Hotel Montecatini Terme edizione 2023ultima modifica: 2023-08-21T17:24:51+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo