CAPODANNO 2010 IN TOSCANA ALLE TERME

Per il CAPODANNO 2010 liberate la mente ed il corpo e cercate di  far vivere ai vostri sensi una emozione unica: rinascere in un CENTRO TERMALE nella bella cornice della TOSCANA.

Iniziate il nuovo anno sotto il segno del benessere  in uno dei tanti CENTRI TERMALI e SPA BENESSERE dislocate in tante localita della toscana come al Fonte Verde Natural Spa Resort a San Casciano dei Bagni,  Spa Principe di Piemonte  a Viareggio, San Giovanni Terme a Rapolano nel centro delle Crete Senesi, Grand Hotel la Pace a Montecatini Terme e Grotta Giusti a Monsummano Terme.

Tanti pacchetti promozionali con programmi pensato per rigenerare il corpo e la mente  nel bel mezzo delle vacanze di Natale e una maniera unica per passare un romantico ultimo dell’anno lontano da Piazze chiassose e festini.

Tutte I CENTRI TERMALI DELLA TOSCANA hanno tante proposte per la notte di CAPODANNO 2010 dove incluso nel prezzo è prevista cena di Gala i San Silvestro, brindisi di mezzanotte, musica con animazione.

CAPODANNO 2010 IN TOSCANA ALLE TERMEultima modifica: 2009-12-03T14:27:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

3 Comments

  1. Salve, siamo una coppia, vorremmo info per il periodo dal 31 dicembre al 02gennaio, hotel con centro termale possibilmente in ambiente 30/40 anni, grazie.

  2. siamo 2 adulti ed una bambina di 6 anni 7 a febbraio per festeggiare il capodanno il periodo 31/12/10 al 01/01/11 hotel con centro termale possibilmente in ambiente

Comments are closed.