BABBO NATALE IN TOSCANA eventi nelle piazze

Tante iniziative per NATALE 2009 per i bambini in vari punti della TOSCANA con tanti BABBO NATALE che raccolgono le letterine dei bimbi, nelle piazze, casette, baie.

Ecco un programma ricco di eventi e date in cui vedere BABBO NATALE:

A FIRENZE sabato 19 nel pomeriggio e giovedi 24 Dicembre 2009 sul Ponte Vecchio potrete assistere ad una barca a remi composta da un equipaggio composto da tanti Babbo Natale che faranno gli auguri a tutti i bambini affacciati sull’argine del fiume Arno.

A MARRADI durante tutte le domeniche di Dicembre 2009 dalle ore 10.00 sarà presente per le vie del paese Tinto’s e il suo asinello per le passeggiate in calessino e al VILLAGGIO DI BABBO NATALE verranno raccolte tutte le letterine dei bambini. Tante iniziative e la presenza di banchi e spettacoli di intrattenimento.

A PALAZZUOLO SUL SENIO tutti i giorni dal 6 al 20 dicembre 2009 verranno rappresentante le piu belle fiabe della Disney con lo spettacolo “Il Borgo delle Meraviglie” e durante questo periodo verrà allestita la BAITA DI BABBO NATALE per raccogliere le letterina dei bambini indirizzati a Babbo Natale.

Nella MONTAGNA PISTOIESE in località Cutigliano  in Piazza Catilina arriva la vigilia di Natale alle ore 16.30 il Carro Rosso di BABBO NATALE che consegnerà tanti doni ai bambini che durante l’anno sono stati buoni.

BABBO NATALE IN TOSCANA eventi nelle piazzeultima modifica: 2009-12-02T14:27:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo