TERME IN TOSCANA Centri Termali San Casciano Terme Resort Fonteverde , San Giuliano Terme Natural Spa Resort

Le TERME IN TOSCANA sono molto gettonate in questo momento dove, con l’arrivo dell’estate, è bene prepararsi al meglio per la cosidetta “prova costume” ed entrare in sintonia con la bella stagione-

FONTEVERDE  S.P.A. a San Casciano Terme è un elegante Resort 5 stelle immerso in una atmosfera d’altri tempi collegato da un corridoio interno al centro benessere. I trattamenti uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali e strumenti di medicina estetica occidentale e alla più antica tradizione orientale.

La S.p.a FONTEVERDE è dotata di numerose piscine, di cui due interne e una terza, in parte interna, in parte esterna, caratterizzata da 22 diversi tipi di idromassaggio ed una splendida vista sulla valle dell’antico borgo di San Casciano dei Bagni.

A SAN GIULIANO TERME tra Pisa e Lucca dove sorgeva l’antico Palazzo dei Granduchi di Lorena si trova ora Bagni di Pisa il NATURAL SPA RESORT  lussuoso 5 stelle , un complesso tra i più attrezzati d’Italia con CENTRO BENESSERE le cui acque solfato calcico  magnesiache sono naturalmente ricche di elementi vitali e curativi. Così come i bagni anche i fanghi mescolati con le acque termali trovano la loro indicazione in modo particolare nelle malattie reumatiche, traumi e distorsioni.

 

TERME IN TOSCANA Centri Termali San Casciano Terme Resort Fonteverde , San Giuliano Terme Natural Spa Resortultima modifica: 2009-03-28T09:59:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo