Offerte Terme Salsomaggiore settembre

salsomaggiore.jpgUn autunno a colori alle TERME DI SALSOMAGGIORE per non perdere il buon umore dell’estate. Gli stabilimenti Termali di Salsomaggiore offrono pacchetti benessere last minute che consentono di ritrovare equilibrio e armonia mettendo in circolo il buonumore grazie ai poteri dei colori. Poichè le tinte che ci circondano sono davvero in grado di influenzare le nostre percezioni e imparando a conosccerle possiamo raggiungere un autentico benessere.

Per questo le TERME DI SALSOMAGGIORE propongono in Trattamento Rilassante Cromoterapetico, che grazie alla sinergia di acqua termale, massaggi e colori restituisce  energia e vitalità in un solo giorno. Il trattamento comprende Bagno Termale cromatico con idromassaggio o ozono. Con il bagno aromatico si eliminano le tossine e le impurità della pelle.

Prenotate la vostra  vacanza a settembre alle TERME DI SALSOMAGGIORE e approfittate delle tante offerte last minute con pacchetti benessere a partire da € 50,00 a persona tutto compreso.

Offerte Terme Salsomaggiore settembreultima modifica: 2011-08-02T08:45:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo