Ponte Immacolata 2010 a Lucca offerte

natale lucca.jpgVolete approfittare del lungo Ponte dell’Immacolata che quest’anno cade a meta settimana di mercoledì  per visitare LUCCA cuore della Toscana prima di Natale e approfittare dei Mercatini di Natale per fare acquisti?

Durante il Ponte dell’8 dicembre 2010 potrete ammirare tutte le chiese di grande valore artistico che Lucca raccoglie all’interno delle sue famose mura e visitare la Cattedrale Romanica dove al suo interno potrete ammirare la  Tomba di Ilaria del Carretto e dove è custodito il Volto Santo. Per gli amanti dell’arte da non perdere il piccolo Museo della Casa Natale dove è nato il famoso compositore Giacomo Puccini.

Durante il  Ponte dell’Immacolata a LUCCA molti sono i Mercatini di Natale che aprono i loro battenti ai turisti dove trovare tante idee regalo carine da regalare per Natale dell’artigianato locale oppure prodotti alimentari tipici toscani: molto  caratteristico è il Mercatino di Natale che si svolge nella bellissima Piazza della Chiesa di San Michele in Foro, dove ogni anno vengono allestiti stand gastronomici e artigianali.

Molte strutture ricettive, tra cui Hotel, bed and breafast, pensioni e affitta camere, tutte situate all’interno della città di LUCCA durante il Ponte dell’Immacolata offrono pacchetti promozionali con offerte last minute imperdibili.

Ponte Immacolata 2010 a Lucca offerteultima modifica: 2010-11-02T11:19:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

One Comment

  1. Nel periodo precedente le vacanze di Natale e Capodanno a Lucca e dintorni vervono iniziative di ogni genere, culturali , artistiche ed enogastronomiche ….Il turista è il benvenuto in Toscana a Pisa a Lucca e Versilia in ogni stagione.
    Ciao buone vacanze a Tutti!!!

Comments are closed.