Natale 2010 Firenze offerte

firenze natale.jpgApprofitta delle VACANZE DI NATALE per visitare la meravigliosa città d’arte  FIRENZE ricca di monumenti, di musei e tanti luoghi da visitare per chi ama conoscere la storia del capoluogo toscano.

Durante il periodo Natalizio  non perdetevi luoghi culturali come Palazzo della Signoria o Palazzo Vecchio, possente nella rude maestà delle forme dugentesche e nello stesso tempo elegante nello slancio della torre, costruito dal 1298 al 1314, Palazzo della Signoria è un sacrario di insigni memorie, strettamente legate con la storia della città di Firenze e di mirabili opere d’arte.

Altro luogo da visitare a Firenze è la GALLERIA degli  UFFIZZI dove ammirare opere e collezioni dei famosi artisti conosciuti in tutto il mondo come Michelangelo, Caravaggio, Raffaello, Cimabue, Botticelli. La Galleria degli Uffizzi possiede una singolare Raccolta degli Autoritratti che comprende circa 700 opere tra le piu importanti l’Autoritratto di Raffaello.
Da non perdere il famoso Ponte Vecchio, uno dei luoghi piu romantici di Firenze dove ammirare Firenze nella sua straordinaria bellezza.


Approffitta dei tanti pacchetti promozionali che tante strutture ricettive del Capoluogo Toscano offrono ai turisti che vogliono passare le Vacanze di Natale nella bellissima FIRENZE, culla del rinascimento italiano.

Natale 2010 Firenze offerteultima modifica: 2010-10-28T10:48:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo