FESTIVAL DELLA CREATIVITA’ 2010 FIRENZE

festival della creativi.jpgSi terrà a Firenze anche quest’anno il FESTIVAL DELLA CREATIVITA’ da Giovedi 21 a domenica 24 ottobre lasciando la location della Fortezza degli anni scorsi spostandosi su 16 aree del Centro Fiorentino dove una legione di ospiti provenienti da 50 Paesi invaderanno FIRENZE.

Le aree che faranno parte del FESTIVAL DELLA CREATIVITA’ sono le seguenti: La Piazza delle Idee che saranno gli Uffizi, Palazzo non finito; Piazza Duomo, la Vetrina better life (Museo Firenze) Officina Creativa che si terrà a Murate, Santa Verdiana, Largo Annigoni, Piazza Ghiberti e il Campus della creatività giovanile.Il

Il direttore artistico Daniele Lauria dell’Edizione 2010 del FESTIVAL DELLA CREATIVITA’ ha coniato un titolo inequivocabile: Brainstorming, le idee che cambiano la vita, un Festival che risponde come un invito a investire sul talento, mettere in luce i saperi e l’intelligenza umana.

Le strutture ricettive del Centro di Firenze, Hotel, Bed and Breakfast, pensioni, ospitano i participanti al Festival della Creatività a prezzi convenienti e pacchetti promozionali per tutta la durata dell’evento.

FESTIVAL DELLA CREATIVITA’ 2010 FIRENZEultima modifica: 2010-10-07T17:58:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

3 Comments

  1. ciao, qualcuno saprebbe dirmi come funziona al Festival della Creatività? quanto costano gli eventi? dove si trovano i biglietti?
    grazie.

  2. ciao, qualcuno saprebbe dirmi come funziona al Festival della Creatività? quanto costano gli eventi? dove si trovano i biglietti?
    grazie.

Comments are closed.