MARINA DI CAMPO ISOLA ELBA offerte last minute

14062007536.jpgTra le mete estive più amate dagli italiani MARINA DI CAMPO è una località molto frequantata da famiglie e coppie che amano il mare bello di giorno e la mondanità di sera.

Nel centro di Marina di Campo ci sono strutture alberghiere di buon livello quasi tutte affacciate sul mare , che offronto ai loro clienti tutti i comfort garantendo una vacanza all’insegna del benessere e del relax fornendo servizi molto efficenti.

Marina di Campo ha una spiaggia bellissima e molto curata con presenza di chioschi e bar e stabilimenti balneari che forniscono sdraie ed ombrelloni oltre all’affitto di  pedalò e gommoni. Le altre spiagge molto rinomate a pochi kilometri da Marina di Campo sono Cavoli, Seccheto e Fetovaia, una bellissima baia dal mare turchese.

Da Marina di Campo si possono raggiungere facilmente Capoliveri, Portoferraio e Marciana Marina.

Un appuntamento da non perdere l’ESTATE 2011 a MARINA DI CAMPO  è la festa del  Patrono San Gaetano che si svolge ogni anno il 7 agosto e attira l’attenzione di tanti turisti grazie alla processione in mare e ai fuochi d’artificio di mezzanotte.

MARINA DI CAMPO ISOLA ELBA offerte last minuteultima modifica: 2010-06-21T10:22:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

One Comment

  1. Volete apprezzare un Bocelli diverso dal solito? Leggerà poesie e canterà, ma in modo più intimo, il prossimo 23 luglio al Teatro di Lajatico, in un evento che coinvolgerà anche l’Orchestra del Maggio fiorentino, diretta da Paolo Carignani, con la partecipazione di Giuseppe Picone, etoile internazionale della danza.

Comments are closed.