TRA SOGNO MAGIA E MISTERO 2010

Esoterismo e Arti della Salute saranno presenti alla 24° Edizione della RASSEGNA NAZIONALE DI ESOTERISMO E MISTERI 2010 presso Palazzo dei Congressi a PISA dal 02 gennaio al 10 gennaio 2010.

TRA SOGNO MAGIA E MISTERO è stato ideato come evento culturale itinerante di artisti surrealisti, affiancato da eventi di Parapsicologia e di esoterismo e durante gli anni si è arricchito di nuovi contenuti, come lo sciamanismo, l’ufologia e sono state inserite anche discipline orientali per il benessere psico-fisico, come le discipline olistiche e le arti della salute.

Durante questa Edizione di TRA SOGNO MAGIA E MISTERO è prevista la partecipazione di associazioni di promozione della cultura Giapponese, Indiana e  Tibetana.

Per tutta la durata della RASSEGNA NAZIONALE DI ESOTERISMO E MISTERI 2010 saranno allestiti  all’interno del Palazzo dei Congressi  molti stands con diversi settori merceologici dai prodotti esoterici, cosmesi naturale, cristalloterapia, pranoterapia, Shiatzu, Editoria Specializzata in esoterismo, tatoo e body piercing.

TRA SOGNO MAGIA E MISTERO 2010ultima modifica: 2010-01-07T08:58:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

One Comment

  1. All’interno della mostra “Tra sogno, magia e mistero” ci sarà una nuova presentazione del libro “Beccanoce. La storia mai raccontata”, edito da Felici Editore nel 2009. Il libro racconta la storia di un bambino, miracolosamente guarito da una malattia dichiarata incurabile dalla medicina, poi diventato sensitivo, rabdomante e, soprattutto, guaritore.
    L’autore, Massimo Novi, e il protagonista della storia, Luigi Volpi, incontreranno SABATO 9 GENNAIO 2010 (ORE 17) gli intervenuti per una conversazione su stregoneria, rabdomanzia, guarigioni e tanti altri temi che riguardano la storia di Beccanoce. L’incontro sarà un momento di confronto con l’autore del libro, che ha raccolto decine di testimonianze da persone che hanno assistito ad episodi prodigiosi, e il protagonista di questa storia mai raccontata. Ma soprattutto sarà un momento di scambio con il pubblico che vorrà intervenire per domandare, conoscere, capire ed esprimere le proprie perplessità.
    Per maggiori informazioni visitare: http://massimonovi.info

Comments are closed.