CREATIVITY 2009 PONTEDERA

E’ in arrivo a PONTEDERA da mercoledi 18 a venerdi 20 novembre 2009 CREATIVITY, l’evento costruito intorno alle tematiche del DESIGN quale punto di incontro tra la creatività, la tecnica, innovazione e la ricerca.

CREATIVITY, nato nel 2003 con il nome Pegasus,  promosso da AFAM, dall’Istituto Superiore di Industrial e Communication Design e da MB VisionM, Regione Toscana, è un momento di stimolo critico dedicato al pensiero laterale e la trasferimento delle conoscenze ed ha continuato negli anni  ad crescere ed ad evolversi assieme a tutte le persone che hanno partecipato, come professionisti, designer, aziende del settore.

L’Evento CREATIVITY si terrà all’interno del Museo Piaggio di Pontedera, dove  dal 18 al 20 novembre saranno giorni densi a ritmo serrato dove si confronteranno studenti e giovani professionisti del Designer. Durante questa edizione è previsto anche il Concorso di Design Internazionale per studenti di 12 scuole e universita italiane con l’International Design Education Award

Creativity 2009 è anche workshop dalla forma innovativa di Workout.

CREATIVITY 2009 PONTEDERAultima modifica: 2009-11-06T11:47:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo