MUSICAL “MAMMA MIA” A FIRENZE dal 06 maggio al 10 maggio 2009 costo e orari

E’ in arrivo a FIRENZE presso il MANDELA FORUM  il MUSICAL più famoso al mondo: MAMMA MIA!

Dal 06 maggio al 10 maggio 2009 l’emozionante commedia musicale n. 1 al mondo arriva in ITALIA a FIRENZE!

Oltre 32 milioni di persone di tutto il mondo si sono innamorate dei personaggi, della storia e della musica che rendono MAMMA MIA! lo spettacolo divertente e gioiso che ci sia!

Segnalato dai maggiori quotidiani Esteri come:

“Una produzione di eccezionale calore, vitalità e perfezione della tecnica, che offre una serata di divertimento sfrenato” THE TIMES

Un effetto sensazionale. Siediti e lasciati prendere dalla gioia” NEW YORK POST

Dopo il grandioso successo dal 1999 ad oggi il MUSICAL MAMMA MIA si ispira alla narrazione magica delle canzoni senza tempo degli ABBA, ambientato su una paradisiaca isola greca, racconta la volontà di una figlia che alla vigilia del suo matrimonio vuole scoprire l’identita del padre. Questo suo desiderio porterà sull’isola 3 uomini del passato della mamma che avevano visto per l’ultima volta 20 anni prima!!!

Orari del Musical MAMMA MIA presso MANDELA FORUM di Firenze:

Mercoledi 6 maggio ore 21.00

Giovedi 7 maggio ore 21.00

Venerdi 8 maggio ore 21.00

Sabato 9 maggio ore 16.30 e ore 21.00

Domenica 10 maggio ore 16.30

Costo dei biglietti per gli spettacoli:

Primo settore:         € 60,00

Secondo settore:     € 50,00

Terzo settore:         € 35,00

Quarto settore:       € 30,00

Sconti: riduzione di € 60,00 per i titolari diCarta Viola e Conto Corrente Zapping della CR Firenze e tessera Soci Coop

Prevendita presso Box Office, Via Alemanni 39 Firenze

MUSICAL “MAMMA MIA” A FIRENZE dal 06 maggio al 10 maggio 2009 costo e orariultima modifica: 2009-04-07T12:19:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo