TURISMO IN TOSCANA le località da visitare

Vuoi scoprire la TOSCANA?

La PRIMAVERA è la stagione migliore per visitare la TOSCANA che vanta un patrimonio artistico tra i piu prezioso al mondo e dove è possibile ammirare paesaggi che incantano e stupiscono per la sua varietà.

 Il Paesaggio Toscano, fatto da morbide colline percorse da filari di cipressi e punteggiate da borghi antichi fuori tempo, costutuiscono tesori di arte e architettura, immersi in una natura armoniosa.

Visitate la TOSCANA vuol dire fare tappa a Firenze, Lucca, Siena, Pisa, Arezzo tutte facilmente raggiungibili e a poca distanza tra loro grazie alla rete autostradale A 1 e A11 Firenze – Mare.

TOSCANA è  una delle massime espressioni della cultura italiana e meta tra le più amate dal turismo mondiale, ma non solo, Toscana è anche natura dove poter visitare il MUGELLO, LA GARFAGNANA, IL CHIANTI, IL VAL D’ORCIA, il COSENTINO con scenari di incomparabile bellezza con le sue solitarie pievi rurali.

Tra le Terme in Toscana ricordiamo: le Terme di Saturnia, le Terme di Chianciano,  le Terme di Montecatini, le terme di Monsummano, le Terme di  Bagni di Lucca e le Terme di  San Giuliano.

Ma non dimentichiamo che la TOSCANA è terra di sapori dove si possono assaporare grandi VINI e la tipica CUCINA TOSCANA grazie alla sua genuinità e alla semplicità degli ingredienti, frutto di una tradizione antica e popolare.

TURISMO IN TOSCANA le località da visitareultima modifica: 2009-03-21T10:38:00+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo