HALLOWEEN CELEBRATION 2009 a Borgo a Mozzano programma e come arrivare

In Toscana, nella magica terra della Garfagnana si terrà sabato 31 ottobre 2009 HALLOWEEN CELEBRATION dove il il paese di Borgo a Mozzano si traveste per celebrare  la grande festa di Halloween dove ci saranno  per le vie del paese spettacoli, feste a tema, mangiafuoco, saltibanchi, e maschere in tema con la festa della notte di Halloween.
Con i suoi sette declini, Borgo a Mozzano prevede sette locazioni di spettacolo dove assistere a concerti, ballare fino a tarda notte, assistere a spettacoli  di artisti di strada e teatranti che affollano questa cittadina la notte del 31 ottobre 2009.

HALLOWEEN CELEBRATION 2009 è la festa di Halloween piu grande d’Europa, dove  Borgo a Mozzano in provincia di Lucca  si traveste per le notte delle streghe  e la notte del 31 ottobre 2009 c’ è la revocazione della leggenda della nobildonna Lucida Mansi che in cambio della eterna giovinezza fece patto con il Diavolo.


Tra le attrazioni principali che animeranno Halloween Celebration c’e l’IRA DI LUCIFERO, lo spettacolo pirotecnico sul PONTE DEL DIAVOLO che sarà allestito per l’evento con fiamme, fumo torce e fuochi, per immergersi in pieno nel contesto della serata delle streghe.

Se volete partecipare alla FESTA DI HALLOWEEN CELEBRATION potete raggiungere Borgo a Mozzano:


–  in Auto, percorrendo  l’A11 Firenze – Mare, uscire a Lucca, prendere la statale 12 in direzione modena
– in treno Linea Ferroviaria Lucca – Aulla, discesa alla Stazione di Borgo a Mozzano
– Per chi viene da Lucca , quando siete in località Ponte a Moriano immettersi nella Provinciale Ludovica deviando per il lato sinistro del Fiume Serchio, Arrivati a Diecimo lasciare la macchina e accedere al servizio navetta.

HALLOWEEN CELEBRATION 2009 a Borgo a Mozzano programma e come arrivareultima modifica: 2009-10-28T10:49:01+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo