Casa di Babbo Natale e Party degli Elfi Mattacchioni, fantastico!

Doppio divertimento durante il periodo della Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme con il Party degli Elfi Mattacchioni a pochi passi dalla Casa.
Incredibile il calendario Natale a Montecatini Terme 2014.

Party degli Elfi Mattacchioni

Party degli Elfi Mattacchioni Montecatini Terme durante la Casa di Babbo Natale

La città di Montecatini Terme in Toscana,  si veste a festa e raccoglie tantissimi eventi tutti dedicati alle famiglie.

La più famosa resta sicuramente La Casa di Babbo Natale che ogni anno raccoglie oltre 10.000 persone provenienti da tutta Italia, ma è interessante vedere anche i party e le feste per il dopocena.

Molto interessante per le famiglie con bambini è il Party Degli Elfi Mattacchioni, una festa privata (con accesso riservato), a pochi metri dalla Casa di Babbo Natale.

Casa di Babbo Natale 2014

Casa di Babbo Natale 2014

Ma che cos’è il Party degli Elfi Mattacchioni??
Una festa esclusiva firmata Bambini Travel dedicata a tutti i bambini che visiteranno la Casa di Babbo Natale per il periodo dal 7 novembre 2014 fino al 06 gennaio 2015.

A partire dalle ore 18:00 fino alle ore 22:00
vi attende un luogo incantato con gli Elfi di Babbo Natale, Gastone l’Animatore, le Fatine Truccabimbi, Peppa, Spongebob, il Castello Gonfiabile e il laboratorio dei colori.
Non mancheranno divertentissime baby dance e tanti giochi divertenti, mentre mamma e papà potranno rilassarsi con un piacevole cocktail nella stanza accanto.

Location Party Elfi Mattacchioni

Dove si terrà il Party degli Elfi Mattacchioni

Dove sarà organizzato il Party degli Elfi Mattacchioni?
Il Party degli Elfi Mattacchioni sarà organizzato all’interno dell’Hotel selezionato da BambiniTravel per tutti coloro che vorranno visitare la Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme.

E’ qui che gli ospiti dopo aver partecipato al party, degusteranno una prelibata cena a base di prodotti tipici toscani e pernotteranno in camere perfette per la famiglia.
Dove?
L’Hotel si trova a pochi passi dalle Terme La Salute, dove verrà organizzata la Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme.

Una nuova location per la Casa di Babbo Natale?
Si Babbo Natale ha scelto un luogo più grande per accogliere tutti i suoi piccoli fans.
Due le aree dedicate alla Casa di Babbo Natale
Una prima area sarà allestita all’interno dell’antico Castello delle Terme Tamerici (come l’anno scorso) mentre tutta la parte di spettacoli, laboratori didattici, maghi e magia, all’interno delle Terme La Salute.
Le due terme e il Party degli Elfi Mattacchioni si trovano a pochi metri di distanza e sono raggiungibili a piedi.

Una organizzazione perfetta che vi permetterà di passare da una festa all’altra in pochi minuti, per il massimo divertimento dei vostri bambini.

Per maggiori informazioni sulla Casa di Babbo Natale e sul Party degli Elfi Mattacchioni visitate questa pagina: http://www.bambinitravel.it/toscana/casa-di-babbo-natale-montecatini.php

 

Guarda il video http://youtu.be/HGIyuVwPgzI

Casa di Babbo Natale e Party degli Elfi Mattacchioni, fantastico!ultima modifica: 2014-09-16T12:56:41+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo