Offerte week end Italia? in Toscana con Piratilandia

weekendArriva la bella stagione ed ogni fine settimana è perfetto per una gita fuoriporta.

Alla ricerca di un week end originale e a misura di bambino, tantissime mamme stanno parlando nei vari gruppi Facebook di un portale specializzato in week end e vacanze per bambini BambiniTravel.it

Le offerte sono tantissime e tutte studiate con cura e particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli. Si parte da un week end 2 GIORNI / 1 NOTTE all inclusive a partire da € 46 per l’adulto e € 39 il bambino.

Tutte le offerte comprendono: il pernottamento in hotel rigorosamente FamilyFriendly con camere ampie e luminose, perfette per ospitare 3 o 4 persone, cene in rinomati ristoranti, specializzati in cucina tipica del territorio, dove i bambini saranno coinvolti in divertentissime serate con animatori e truccabimbi e l’immancabile Esperienza A Misura di Bambino firmata Bambini Travel.

Per tutto il mese di Marzo e per le prime due settimane di Aprile sulla pagina http://www.bambinitravel.it/week-end-last-minute.php troverete l’offerta speciale PIRATILANDIA, che include il soggiorno in hotel + cena in ristorante + una esilarante caccia al tesoro (perfetta per bambini da 4 fino a 11 anni).

Qui sotto potrete vedere foto e video della settimana scorsa.

Affrettatevi sono rimasti solo pochi posti.

piratilandia01 piratilandia02 piratilandia03 piratilandia04 piratilandia05 piratilandia06 piratilandia07 piratilandia08 piratilandia09 piratilandia10 piratilandia11 piratilandia12 piratilandia13 piratilandia14 piratilandia15 piratilandia16 piratilandia18 piratilandia19

 

Offerte week end Italia? in Toscana con Piratilandiaultima modifica: 2014-03-19T11:50:20+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo