FESTA DELLA BIRRA IN TOSCANA

Con l’arrivo dell’estate in TOSCANA si possono gustare freschi boccali di birra e animazione da Oktoberfest  nelle FESTE DELLA BIRRA presenti in molte località toscane.

Ecco l’elenco delle FESTE DELLA BIRRA che si svolgeranno nel mese di giugno 2011:

FESTA DELLA BIRRA BAVARESE che si terrà a Borgo a Buggiano dal 6 al 26 giugno 2011 in piazza Colombai, nei pressi della storica Villa Ankuri ogni sera dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Durante la Festa della Birra Baverese si potra assaporare la rinomata birra e degustare prodotti tipici  della gastronomia bavarese.

FESTA DELLA BIRRA che si terrà a Cascina (PI)  nei fine settimana dell’10 – 12 e 17 – 19 giugno 2011 dove si potrà bere birra fresca e ascoltare musica di alta qualità. Durante la festa della Birra sono in funzione gli stand dove gustare prodotti tipici locali come lo stinco di maiale.

SBIRRATA che si terrà a Schigiano – Vaiano (PO) dall’24 al 3 luglio 2011 dove ogni sera vengono serviti fiumi di birra e poter ascoltare della buona muscia. Durante la festa della birra a Vaiano è prevista la proiezione delle partite della Nazionale di calcio ai Mondiali.

BAVIERA FEST che si terrà a Pontedera dal 2 al 12 giugno 2011 dove gli amanti della birra troveranno una atmosfera ispirata alla famosa festa Oktoberfest di Monaco. Durante la Festa della Birra si potranno degustare  oltre alla famosa birra baverese Herrnbrau  ancheprodotti tipici come lo stinco di maiale, affettati e formaggi bavaresi, salsicce di Norimberga e il famoso strudel e brezel gigante.

FESTA DELLA BIRRA IN TOSCANAultima modifica: 2010-06-09T08:46:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

2 Comments

Comments are closed.