Wine Tasting Toscana degustazione vini

wine-tasting-toscana.jpgWine tasting Toscana a San Gimignano, Siena: degustazione vini Vernaccia di San Gimignano.
Sulle colline argillose di San Gimignano si produce un vino da intenditori, nato dall’esperienza e dalla tenacia di un’equipe consolidata nella sua tradizione.
La Fattoria Tenuta Torciano permette una degustazione di vini toscani  attraverso miscele corpose e un sapore unico, l’uva egregiamente selezionata si abbandona in aromi decisi, soavi, decantati in barrique per un nettare di inconfondibile temperamento.
La famiglia Giachi offre un incomparabile wine tasting in Toscana,  tra i vigneti senesi, detentori delle migliori cantine toscane, aperte al pubblico attraverso l’inaugurazione di un allegro Wine Club, dove potrete lasciarvi all’entusiasmante degustazione di vini superbi, tra cui spicca la celebre Vernaccia, tipica della regione.
L’enoteca della Tenuta Torciano dispone di una selezione composita tra vini rossi e bianchi, rosé o spumanti, corrispondenti alle più importanti produzioni toscane.
Una novità esaltante, fiore all’occhiello dell’impresa Giachi, è inoltre la famosa cooking school indetta dagli stessi proprietari, per favorire la sosta del visitatore insegnando la giusta combinazione tra vino e cibo, certificata alfine con attestati personalizzati.
La cooking school della Fattoria è tra le più quotate nella sfera dei wine tasting toscani, organizzando gruppi privati su prenotazione, a seconda delle necessità del cliente e delle sue disponibilità economiche. 

Per maggiori informazioni: www.volamondotoscana.it

 


Wine Tasting Toscana degustazione viniultima modifica: 2009-04-06T13:41:55+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo

One Comment

  1. E’ un bellissimo agriturismo a Sassetta merita veramente!
    Io e la mia famiglia con due bambini abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili

Comments are closed.