Pinocchio Street Festival 2017: informazioni utili per una organizzazione perfetta.

Unire la magia della Favola di Pinocchio, con il Giardino Garzoni e le performance di Artisti di Strada, provenienti da tutto il mondo.

pinocchiostreetfestival

Si accendono i riflettori sul Pinocchio Street Festival, la spettacolare kermesse dedicata agli artisti di strada che ogni anno richiama nelle strade di Collodi, migliaia di turisti appassionati.

QUANDO?
Dal 25 agosto 2017 al 27 agosto 2017 ci attendono 3 giorni di atmosfere suggestive, coreografie spettacolari e grandi artisti provenienti da tutta Italia.

Un caleidoscopio di fantasia ed emozioni, dove il parterre del Giardino Garzoni e le aree interne del Parco di Pinocchio saranno il fulcro di concerti, spettacoli itineranti, cantastorie e saltimbanchi, mentre il resto dell’antico borgo e le piazze del paese, saranno il palcoscenico suggestivo per tanti momenti di allegria.

A CHE ORA?
Spettacoli in notturna, intrattenimento itinerante, sorrisi ed emozioni che coinvolgeranno grandi e piccini in un vortice di spensieratezza e divertimento.
La magia inizierà fin dalle prime ore del mattino, con l’apertura dei cancelli del Parco di Pinocchio e del Giardino Garzoni alle ore 10.00.
E quando il sole inizia la sua discesa, arriveranno i performer a rendere l’emozione ancora più intensa.

UN CONSIGLIO PER UNA ORGANIZZAZIONE PERFETTA
Per rendere tutto perfettamente organizzato, con orari coordinati per vivere intensamente tutte le emozioni, è stata creata una offerta weekend a misura di famiglia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Pagina di riferimento: http://www.pinocchioexperience.it/pinocchio-street-festival.php
Organizzazione weekend hotel + cena + ingresso
Call Center 345 4490713

pinocchiostreetfestival2017

 

NON DIMENTICARE CHE
Adulti e bambini potranno ammirare il fantastico percorso all’interno del Parco di Pinocchio, con le affascinanti opere d’arte che rievocano gli episodi di Pinocchio, partecipare ai laboratori creativi e scoprire le incredibili emozioni dell’Area Avventura.
Pochi passi per raggiungere il Giardino Garzoni e la suggestiva Collodi Butterfly House dove ci attende un giardino tropicale e le farfalle giganti provenienti da tutti i paesi del mondo.

 

Pinocchio Street Festival 2017: informazioni utili per una organizzazione perfetta.ultima modifica: 2017-08-04T12:03:35+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo