Dove andare in vacanza a Natale 2015

Se quello di cui avete bisogno è una vacanza piena di magia ed emozioni, dove tornare un po’ bambini e ritrovarsi a fantasticare su tintinnii di campanelle e profumo di dolcetti nell’aria, non potete perdere l’offerta Natale con Babbo Natale in Toscana.

vacanze natale

Proprio cosi! Il buon Babbo Natale, dal viso paffutello e sempre sorridente, si è spostato con slitta ed Elfi Incartaregali nella città termale di Montecatini Terme.

E’ qui che tra i vapori termali e qualche buon massaggio nel centro benessere, Babbo Natale sta trovando il suo sorriso e si sta preparando per il Gran Giorno della Consegna dei regali.

Volete saperne di più?
Continuate a leggere!

babbonatale-montecatini

Bambini Travel ha pensato per voi uno dei Natali più esclusivi e divertenti, studiati su misura per le famiglie con bambini.
3 giorni e 2 notti, con arrivo il 24 dicembre (giorno di Vigilia) e partenza il 26 dicembre (giorno di Santo Stefano, dove vivrete appieno la magica atmosfera del Natale.

Durante queste serate incontreremo Babbo Natale che porterà i doni ai bambini durante un Party Speciale in compagnia di Principesse e SuperEroi, visiterete il magico Bosco degli Elfi di Babbo Natale e sarete i protagonisti della Favola di Pinocchio con l’ingresso allo storico Parco di Pinocchio a Collodi.

Ma non solo, potrete assaggiare le prelibatezze del territorio con i piatti della tradizione durante le cene in hotel, mentre per il Gran Pranzo di Natale è previsto un vero tripudio del gusto con piatti in grado di meravigliare anche i palati più raffinati.

Una soluzione perfetta per mamma e papà che potranno concedersi attimi di relax durante la cena di vigilia e il pranzo di Natale, mentre i bambini potranno alzarsi da tavola e accedere nell’Area Kids (adiacente alla zona Ristorante), dove saranno seguiti da animatrici e tanti giochi divertenti.

Ecco il riepilogo dell’offerta

LAST MINUTE NATALE IN TOSCANA (3 giorni/ 2 notti)

  • + 2 notti in hotel 3 stelle Montecatini Terme
  •  + 2 cene in Hotel
  • + Gran Pranzo di Natale
  • + Ingresso al Bosco dei Folletti di Babbo Natale
  • + Ingresso al Parco di Pinocchio di Collodi
  • ed inoltre, compreso nel prezzo ….
  • + Incontro con Babbo Natale: (consegna doni in hotel)
  • + Party 24 dicembre: Cartoon Party Night
  • + Party 25 dicembre: La Brigata di Santa Claus

PREZZO PER PERSONA MINIMO 2 ADULTI
Adulto: (2 notti mezza pensione + party) € 186
Bambino: (2 notti mezza pensione + party)  € 108
Bambino – 24 mesi: Gratis

Per maggiori informazioni
http://www.bambinitravel.it/toscana/vacanze-natale.php
Telefono 345 44.90.713

Dove andare in vacanza a Natale 2015ultima modifica: 2015-12-01T13:00:28+01:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo