La Magia di Babbo Natale Montecatini Terme Toscana

La magia di Babbo Natale è la novità assoluta per gli eventi dedicati a Babbo Natale nel centro di Montecatini Terme, in Toscana

 

La Magia di Babbo Natale Montecatini Terme Toscana

La Magia di Babbo Natale Montecatini Terme Toscana

Vi siete mai domandati come sia possibile che Babbo Natale riesca a consegnare tutti i doni, in tutto il mondo, in una sola notte?
Proprio così, allo scoccare della mezzanotte tutti i doni, per milioni e milioni di bambini, appaiono per magia sotto gli alberi di natale.
Ma come è possibile??

Se anche tu sei curioso di scoprire questo fantastico segreto, non perdere lo straordinario evento che si terrà nel centro di Montecatini Terme, in Toscana,
E’ proprio nella città termale, famosa da sempre per essere il luogo scelto da Babbo Natale per passare l’inverno, che si nasconde il Luogo Segreto di Babbo Natale.
E’ qui che gli Elfi IncartaRegali si stanno dando un gran daffare per costruire, progettare e impacchettare i regali tanto desiderati dai bambini.
E sarà proprio Babbo Natale a svelare ai bambini più buoni il segreto di questa importante magia!

INCLUSO NEL PREZZO:
pernottamento in hotel 3 stelle nel centro di Montecatini Terme

Categoria hotel: 3 stelle
Tipologia camere: camere matrimoniali + letto aggiunto, camere triple e camere quadruple (letti a castello o due letti singoli bassi). Tutte con televisione, bagno in camera e set di cortesia.
Dove: nel centro di Montecatini Terme.
Una selezione di hotel dedicate alle famiglie con bambini, con camere ampie e luminose, in grado di accogliere famiglie con 1 o 2 bambini oppure camere adiacenti per famiglie numerose.

PREZZI E MAGGIORI INFORMAZIONI
Nella pagina: http://www.bambinitravel.it/toscana/la-magia-di-babbo-natale.php

Telefono 345 44.90.713

La Magia di Babbo Natale Montecatini Terme Toscanaultima modifica: 2015-10-07T19:37:42+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo