Weekend benessere in Toscana esperienza con HolidayTuscany.it

offerta-terme.jpgDurante questi anni ho fatto numerosi weekend con mio marito.

Alcuni belli, altri indimenticabili….

Ho notato, con il tempo, che i weekend indimenticabili avevano tutti qualcosa in comune.

Non si trattava di un semplice hotel preso in offerta low cost su Booking o su Venere ma erano tutte “Esperienze” ovvero quei weekend organizzati dove è incluso l’hotel + qualcosa di inedito o particolare.

 

COSA SONO QUESTE OFFERTE WEEKEND CON ESPERIENZA?

Se non ne hai mai sentito parlare delle Esperienze Weekend, non sei l’unica.
Io ho conosciuto questo metodo di fare vacanza solo qualche anno fa.

Di solito sono pacchetti con incluso il soggiorno in hotel (e il prezzo è sempre in offerta speciale) + una esperienza da vivere originale e divertente.
Ad esempio: il tour in cantina con degustazione del vino, weekend benessere con massaggio per 2, cena romantica a lume di candela con musica di sottofondo….

E’ un weekend dove sei libero di fare quello che vuoi ma è organizzato per rendere tutto più divertente e più magico, sempre rimanendo a costi contenuti.


HOLIDAYTUSCANY.IT E’ IL MIO PREFERITO, SPECIALIZZATO IN VACANZE IN TOSCANA.

Sono molte le aziende che offrono questi cofanetti weekend: Boscolo, Smart Box, WonderBox ma quella che preferisco è sicuramente Holidaytuscany.it che è specializzata in vacanze in Toscana.

Ho organizzato diversi weekend con HolidayTuscany e dopo aver valutato attentamente prezzi e condizioni, sono sicura che la migliore esperienza weekend in Toscana con loro è questa http://www.holidaytuscany.it/weekend-benessere-lastminute.php
che include l’offerta last minute terme e benessere alla Grotta Giusti Spa + cena romantica + pernottamento in hotel a Montecatini Terme.

Il fatto che includesse hotel + cena romantica + ingresso alla Grotta Termale mi ha subito incuriosito e rassicurato perchè era proprio quello che stavo cercando.

La mia aspettativa è stata perfettamente rispettata.

ECCO LA MIA OPINIONE SULL’OFFERTA WEEKEND BENESSERE

Il cofanetto weekend acquistato per il compleanno di mio marito è stato fantastico!

L’hotel era nel pieno centro di Montecatini.
Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio dell’hotel per tutto il weekend e ci siamo sempre mossi a piedi. Il parco Termale è una emozione infinita. E’ un parco enorme, con dolci colline fiorite circondate da pini, tigli profumati e cespugli tipici della macchia mediterranea.

Quanto sono fortunati i toscani ad avere questo angolo di paradiso!!!
Ragazzi che fanno jogging, bambini in bicicletta con i nonni, giovani innamorati che fanno pic-nic in mezzo al prato e signore eleganti intente a leggere un libro.

E’ stato il più bel weekend della mia vita.

Ci tornerei subito. 
Per dare una occhiata ai prezzi in offerta last minute per questo mese guardate questa pagina http://www.holidaytuscany.it/weekend-benessere-lastminute.php 

Weekend benessere in Toscana esperienza con HolidayTuscany.itultima modifica: 2013-10-08T11:36:00+02:00da deborahdc
Reposta per primo quest’articolo